Settimana a dir poco incredibile per il calciomercato bergamasco. E noi non vi lasciamo in pace la domenica stuzzicandovi con il solito quizzone per i tanti esperti orobici che anche se sanno tutte le risposte, devono comunque andare a comperare il Bergamo & Sport in edicola perché è l’unico giornale che porta fortuna.
Allora partiamo, come di consueto, dai domandoni sulla Serie D. Siete pronti? Il Ciserano si è assicurato un altro pezzo pregiato della splendida collezione Pontisola 2013-2014, di chi si tratta? Sempre i rossoblù del diesse Vecchi hanno fatto altri due colpacci pescando da altre due bergamasche, come si chiamano? Rivoluzione in casa MapelloBonate che si è assicurata due giovani d’oro, da dove arrivano? I Blues di Eros Pogliani hanno preso un portierone cresciuto nell’Atalanta, dov’era il giovane talento nella scorsa stagione? Un grande difensore per l’Aurora Seriate e un super attaccante per il Caravaggio, chi sono i due colpacci?
Se le sapete tutte, ma proprio tutte, eccovi allora le news in Eccellenza, categoria che ha visto le bergamasche darsi tantissimo da fare in questa settimana. Incredibile la Trevigliese che si è assicurata sette buonissimi (e molto conosciuti) calciatori, riuscite a dirceli tutti? Avanti col Caprino e con l’AlzanoCene che hanno preso due big con un passato da campioni in Serie D, chi sono? La Grumellese ha un presidente in più, condividerà la poltrona di massimo dirigente con Scaburri, ci dite il suo nome? L’ultimo domandone sulla categoria spetta al Sarnico che brinda sia per il ritorno del figliol prodigo Matteo Sora che per tre acquisti nuovi di zecca, giocavano insieme, dove?
In Promozione il Fara con Sola è scatenato ed ha preso un attaccante che è sinonimo di vittoria, come si chiama e dove ha vinto nella Bergamasca? Il Frassati Cologno ha individuato i compagni d’attacco di bomber Romanini e i nomi sono da urlo, di chi parliamo? Un altro Martinelli per la Ghisalbese, di che classe è?
Se fino a qui le sapevate tutte, allora cimentatevi con Prima, Seconda e Terza a cui il nostro Bergamo & Sport dedica una pagina sul numero in edicola. Tre domande tre per non farvi sapere troppo. Chi è il grande centravanti corteggiato dal Valcalepio? Il Montello ha piazzato il super colpo, ce lo dite? Il neopromosso Calusco ha pescato a mani basse da un Monvico rivoluzionato, chi sono arrivati in bianco verde?
Appuntamento con tutte le notizie col Bergamo & Sport in edicola. Nel frattempo vi auguriamo una buona domenica sera.
domenica 6 Luglio 2014