San Paolo d’Argon –

Nella sesta giornata di serie D sconfitta casalinga di misura per il San Paolo che perde 4-3 contro il Travagliato, ora secondo in classifica a 13 punti mentre le api argonesi restano fanalino di coda a 3 lunghezze con Codogno e Faggi di Eva.

La cronaca: parte meglio il San Paolo che colpisce un palo con Carone poi il Travagliato si porta in vantaggio con un tiro non irresistibile con il portiere locale non esente da colpe. Ma il San Paolo reagisce alla grande riportandosi in parità grazie a Lefrid che prima dell’intervallo colpisce ancora i bresciani e si va al riposo con il meritato vantaggio per 2-1 dei locali che hanno giocato un ottimo primo tempo.

Nella ripresa il Travagliato si riporta subito in parità sfruttando un’indecisione di Carone in difesa ed è 2-2. Non c’e’ tempo di deprimersi in casa argonese che “sarcofago” Carone in tap-in  sigla il 3-2. I bresciani, favoriti per vincere il campionato, trovano il 3-3 e poco dopo il jolly del 4-3 al 20′. Da qui alla fine forcing di capitan Signorelli e compagni ma un palo di Lefrid e un pizzico di sfortuna sotto porta non cambiano le sorti dell’incontro e al triplice fischio finale è festa solo per il Travagliato mentre alla squadra di mister Gio Cuter tanto amaro in bocca ma applausi per la bella prestazione che fa ben sperare per la prossima gara a Provaglio venerdì prossimo. (Adro)  

Nella foto Jo Jo Lefrid