Chiuduno –

Nella quinta giornata di ritorno nel campionato in serie D La Pace San Paolo batte sul neutro di Chiuduno, causa inutilizzo del proprio palazzetto, per 10-4 il Montorfano Rovato. I ragazzi del ds Adro salgono al sesto posto a quota 24 punti a sole tre lunghezze da un posto play off occupato ora dal Travagliato.
La cronaca. Partono forti le api argonesi che trascinate da Lefrid si portano sul 3-0 dopo 6 minuti di gioco grazie alle reti dello stesso capocannoniere della squadra, ora a quota 13, quindi di Crippa e di Fiorina. Nei minuti seguenti il Montorfano Rovato trova due segnature ma Bottini con un gran gol riporta i bergamaschi a più due nel punteggio (4-2). Da qui all’intervallo La Pace dilaga con una doppietta di Edo Rota e un gol ancora di Jo Jo Lefrid e si va al riposo sul 7-2.
Nella ripresa non c’è più gara con i padroni di casa che si portano sul 9-2 grazie a Carone e ad un eurogol di Licini. Poi il Montorfano colpisce due volte portandosi sul 9-4 e allo scadere Gabry Pianetti infila il definitivo 10-4 per La Pace.
Al triplice fischio finale grande gioia per mister Gio Cuter e i suoi ragazzi che festeggiano la quinta vittoria consecutiva e venerdì 22 febbraio alle 21.30 il match di Travagliato avrà il sapore dei play off. Ecco, infine, il roster argonese sceso in campo contro il Montorfano: Di Napoli 6.5, Ludo 6.5, Jo Jo Lefrid 7, Crippa 7, Bottini 7, Fiorina 7, Rota 7, Ferraroli 6.5, Tintori 6.5, Carone 6.5, Pianetti 7, Licini 7. (Gillo)

Nella foto Nicolas Fiorina, grande protagonista della vittoria sul Montorfano