Il difensore del Brusaporto Dario Suardi è stato ospite della trasmissione ‘Parliamo D calcio’ nel corso della quale ha commentato la freschissima vittoria dei gialloblù contro il Sangiuliano:
“Una vittoria importante che segue il successo di mercoledì. Venivamo da tre pareggi di fila, era un periodo nel quale giocavamo bene ma non riuscivamo a raccogliere risultati. Ora invece ci godiamo queste due vittorie importanti”.
Sulle favorite in campionato:
“Le due corazzate sono il Sangiuliano e il Desenzano, soprattutto il Sangiuliano mi ha impressionato in termini di gruppo. Nel complesso parliamo di due rose attrezzate per vincere e si giocheranno il campionato fino alla fine. Poi ci sono altre bella realtà come il Breno e il Franciacorta, la cui squadra è costruita per puntare tranquillamente ai playoff”.
Serie D caratterizzata da tanti goal negli ultimi minuti:
“Le tante partite ravvicinate probabilmente influiscono e nel finale può subentrare stanchezza. Non tutte le squadre possono disporre della rosa del Desenzano o del Sangiuliano e quando inseriscono tanti giovani può succedere che questi commettano qualche ingenuità. Non è facile mantenere la soglia dell’attenzione fino al 90′”.
Il ritorno del pubblico:
“La mancanza del pubblico si è fatta sentire l’anno scorso ed è stato triste, mentre quest’anno rivedere gli spalti pieni fa molto piacere”.
MDC