Sono complessivamente 83.049 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento (al netto di decessi e dimessi) rispetto a ieri di 2.477 (4668 l’aumento effettivo). Mercoledì l’incremento netto era stato di 2.937 unità. Il numero complessivo dei contagiati (comprese le vittime e i guariti) dall’inizio dell’epidemia è di 115.242. Sono 13.915 i morti dopo aver contratto il coronavirus, con un aumento rispetto a ieri di 760. Mercoledì l’aumento era stato di 727. I guariti sono 18278 (1431 in più rispetto a mercoledì). I ricoverati in terapia intensiva sono 4053, i ricoverati con sintomi sono 28540, mentre 50456 persone si trovano in isolamento domiciliare.

Bollettino nazionale del 2 aprile, altri 1431 guariti e 760 decessi
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
