I prezzi sono già stabiliti a seconda del settore dell’Aviva Stadium di Dublino: 40, 65, 100 e 150 euro. I biglietti, per la vendita dei quali mancano però molti dettagli che saranno via via forniti agli interessati tramite l’Atalanta e il Bayer Leverkusen, finaliste dell’Europa League attese alla mega sfida di mercoledì 22 maggio alle ore 21, sono prenotabili a partire da lunedì 13 maggio su un link del sito di VivaTicket ancora da comunicare. Poi, via alle tre fasi di vendita.
Ma andiamo per ordine. Innanzitutto, per i tifosi nerazzurri i posti disponibili sono 12 mila esatti. Una volta effettuata la prenotazione sul sito Vivaticket, col codice di accesso così generato, in date da destinarsi, ecco, nell’ordine: la fase riservata agli abbonati al girone di Uefa Europa League 2023-2024 e/o al campionato di Serie A 2023-2024; la fase, salvo esaurimento biglietti, per possessori di Dea Card in corso di validità emesse prima di sabato 11 maggio 2024 incluso (le Dea Card sono acquistabili esclusivamente sul sito https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType . Il servizio di prenotazione delle Dea Card tramite email deacard@atalanta.it è sospeso sino a nuova comunicazione); infine, la vendita libera.
Il codice d’accesso va inserito sul portale Uefa per effettuare l’operazione di acquisto. La ricezione del biglietto sarà in formato digitale sulla app dedicata della UEFA: niente cartaceo o pdf. Le modalità dettagliate, così come i link per la prenotazione del codice di accesso, la pagina del portale UEFA dove acquistare i biglietti e la app dedicata della UEFA dove ricevere i biglietti, verranno comunicate a breve.
Per quel che riguarda il trasferimento in Irlanda, i tifosi interessati potranno contattare la OVET attraverso l’indirizzo email trasferteatalanta@ovetviaggi.it per informazioni e prezzi d’acquisto del solo biglietto aereo charter per raggiungere Dublino.