Numero imperdibile di Bergamo & Sport tra poche ore in tutte le edicole bergamasche.
La parte del leone la fa ancora il calciomercato con l’Atalanta, la Serie D, l’Eccellenza, la Promozione, la Prima, la Seconda e la Terza sempre in primo piano. Tutti i movimenti e tanti approfondimenti: il momento difficilissimo della Brembillese che potrebbe decidere di chiudere i battenti. Poi il caso Palazzolo-Telgate, verso la non iscrizione (che farà Cagliani?), l’addio del Sebinia e la fusione tra Futura Madone e Bonate 1951.
Tante notizie e una nuova rubrichetta imperdibile: “Le bombe di Giovanni Vitali”, storico collaboratore della nostra redazione, esperto di mercato fin dall’inizio della sua luminosa carriera giornalistica.
Due pagine anche sul Cercasquadra, la nostra nuova idea. Venti calciatori si propongono alle società. E tutti i profili, corredati da foto e numeri di telefono, sono interessantissimi per i diesse che vogliono rinforzare in extremis la propria squadra.
Tutta da leggere anche la pagina sulla prossima Eccellenza. Voti ai direttori sportivi e probabili formazioni: col Brusaporto che guarda già tutti dall’alto in basso. Tutto a soli due eur