Continuano le grandi firme sul Bergamo & Sport, settimanale in edicola ogni lunedì. In questo numero i nostri lettori troveranno gli articoli di altri grandi del nostro calcio.
Confermato il mitico Billy Bigliardi, ex centralone dell’Atalanta, a commentare il big match di Bergamo tra i nerazzurri e la Vecchia Signora, ecco i pareri di otto esperti del nostro calcio provinciale.
Si parte col botto. Da lunedì scrive per noi Alberto Bendoricchio, ex mister, persona molto intelligente e con la passione della polemica, che ci porterà nell’inferno del mondo dei dilettanti.
Di altro tenore, pronti invece a fare il punto sulle proprie squadre e sul campionato di Eccellenza, Giuseppe Nervi, stimatissimo direttore sportivo della Cisanese, e Roberto Mazzoleni, persona squisita, vicepresidente del Villa Valle, lanciatissimo nel Girone B.
Promozione affidata a Gigi Zambelli, mister della Pradalunghese, uomo mercato, uno degli addetti ai lavori più amati della nostra provincia.
Identico discorso per Oliviero Gas Garlini, diesse del Longuelo, chiamato a rivelarci promossi e bocciati in Prima categoria.
Firme prestigiosissime (e articoli che si preannunciano da leggere d’un fiato) pure per quanto riguarda la Seconda. Scriveranno per noi Giordano Signorelli, direttore sportivo dell’Aurora Trescore dei miracoli, impegnata nel big match che vale il campionato con l’Atletico Chiuduno, e Oscar Mazzola, numero uno del Futura Madone.
Il meglio alla fine, con l’annuncio del lavoro settimanale del nostro grande esperto, Nikolas Semperboni. Ha scoperto qualcosa d’incredibile, una mega fusione che se andasse in porto, potrebbe stravolgere gli equilibri nell’intera Bergamasca.
Insomma Bergamo & Sport non è solo cronache, pagelle, interviste e foto, ma pure tantissimi articoli per svelarvi i retroscena del mondo che amiamo, quello del pallone. Non perdetevi quindi il numero in edicola lunedì!

albertobendoricchio

zambelli

robertomazzoleni

MazzolaOscarFuturaMadone

giordanosignorelli

nikolassemperboni

OlivieroGarlini