E’ già tempo di presentazioni nel nostro calcio provinciale e Bergamo & Sport ha seguito per i nostri lettori quelle di AlzaNese, Immacolata, Valentino Mazzola, Mozzo, Ranica, Azzano, Forza & Costanza, Badalasco, Lemine, Monvico e Berbenno. Grande entusiasmo in casa di tutte le nostre società per una stagione, quella 2023-2024, che già a inizio luglio si preannuncia indimenticabile. Primo piano, quindi, dedicato alle nuove rose su questo numero del nostro settimanale ora in stampa e che potete acquistare o dal vostro giornalaio di fiducia o, già dalle prime ore dell’alba, tramite il nostro sito grazie alla nostra edicola digitale (www.bergamoesport.it/abbonamenti). Tanti i temi, dalle trattative di mercato dell’Atalanta fino a quelle di ogni nostro club (e che colpacci quelli messi a segno in queste ore da Cisanese, Gavarnese e Ranica…). Approfondimenti, come sempre tutti da leggere, con un’intervista fiume ad Andrea Masiello, il racconto della bellissima giornata a San Paolo d’Argon ad ammirare oltre duecentocinquanta magliette storiche della Dea, il tabellone con tutti i mister che siederanno sulle panchine bergamasche dalla Serie D alla Seconda categoria e un focus sul team De Mitri, campionissimi dell’offshore. Spazio, moltissimo, ai tornei, quelli di Albino, di Villongo, di Grassobbio, di Torre De’ Roveri, di Arzago e di Arcene. Si è giocato tra i sorrisi a Casirate d’Adda ricordando Emiliano Mondonico per raccogliere fondi per le popolazioni dell’Emilia Romagna. Si è invece corso a Spirano, gara di ciclismo giovanile che vi raccontiamo per filo e per segno. Questo e tanto altro sul numero di questa settimana. Che altro dirvi? Il consiglio di sempre: non importa dove, non importa quando, ma comperate Bergamo & Sport!!!
domenica 2 Luglio 2023
Bg & Sport in edicola: in primo piano AlzaNese, Immacolata, Valentino Mazzola, Mozzo, Ranica, Azzano, Forza & Costanza, Badalasco, Lemine, Monvico e Berbenno
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- La Primavera non vince nemmeno con un rigore regalato: 1-1 col Cagliari
- Gli squalificati in Serie D per la prossima giornata
- Tutto come previsto per Parma: dopo 173 giorni riecco Scalvini!
- “Il 2 Fisso” ci ricasca: la spettacolare miniatura che riproduce il trionfo della Dea a Dublino
- Coppa Lombardia Prima, Seconda e Terza: i risultati del giovedì sera
- La Gi-Effe Fulgor consegna il premio ciclistico “Bepi e Roby Donati” a Cristian Mazzoleni del Pedale Brembillese
- Aspettando Cenate Sotto-Torre de’ Roveri, gli amici-rivali Piro e Bellina presentano il match
- Accademia SportImagna – Berbenno: parola a Marco Manini, “le varie società in Valle Imagna collaborano, in senso stretto non è un derby”
- Serie A 2024/2025, 13ª giornata: sfide cruciali e scontri al vertice
- La Zognese cala la cinquina e accede alla finale provinciale di Coppa Lombardia
Archivi