Un Ponte San Pietro da sogno (Eccellenza B), una Rovato Vertovese schiacciasassi (Eccellenza C) e due grandissimi bomber arrivati ieri a quota cento, Piro del Cenate Sotto e Remuzzi della Polisportiva dei Colli, sono queste le notizie in evidenza sul Bergamo & Sport che, come sempre, potete acquistare o dal vostro giornalaio di fiducia o tramite la nostra edicola digitale cliccando dalle sei di mattina su www.bergamoesport.it/abbonamenti. Tantissime le partite seguite dai nostri giornalisti, più di sessanta, nella settimana che segna il ritorno dei campionati di Terza Categoria. Partono alla grande il Mariano (Girone A), che vince il derbissimo contro il Sabbio, l’Olimpia (Girone B), che espugna il campo del San Tomaso, e il Pedrengo (Girone C), che riparte con una brillante vittoria in casa dell’Oratorio San Marco. Non solo calcio dilettanti, come sempre, le pagine di approfondimento sulla nostra Atalanta, attesa alla sfida interna con il Como, e quelle sul ciclismo giovanile, con un primo piano tutto da leggere sulle gare che si sono corse a Laxolo e a Morengo. Che altro? Il solito consiglio: non importa dove, non importa quando, ma comperate Bg & Sport!!!
lunedì 23 Settembre 2024
Bg & Sport in edicola: in evidenza il Ponte, la Rovato Vertovese e due grandi bomber, Piro (Cenate Sotto) e Remuzzi (Polisportiva dei Colli)
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- La Primavera non vince nemmeno con un rigore regalato: 1-1 col Cagliari
- Gli squalificati in Serie D per la prossima giornata
- Tutto come previsto per Parma: dopo 173 giorni riecco Scalvini!
- “Il 2 Fisso” ci ricasca: la spettacolare miniatura che riproduce il trionfo della Dea a Dublino
- Coppa Lombardia Prima, Seconda e Terza: i risultati del giovedì sera
- La Gi-Effe Fulgor consegna il premio ciclistico “Bepi e Roby Donati” a Cristian Mazzoleni del Pedale Brembillese
- Aspettando Cenate Sotto-Torre de’ Roveri, gli amici-rivali Piro e Bellina presentano il match
- Accademia SportImagna – Berbenno: parola a Marco Manini, “le varie società in Valle Imagna collaborano, in senso stretto non è un derby”
- Serie A 2024/2025, 13ª giornata: sfide cruciali e scontri al vertice
- La Zognese cala la cinquina e accede alla finale provinciale di Coppa Lombardia
Archivi