Applausi alle tre neopromosse di questo fine settimana, a cui dedichiamo la prima pagina di questo numero di Bergamo & Sport che, come sempre, potete acquistare o dal vostro giornalaio di fiducia o tramite la nostra edicola digitale cliccando dalle sei di mattina su www.bergamoesport.it/abbonamenti. In ordine: l’Acos Treviglio (Prima D) ha battuto la Rivoltana ed è salito in Promozione. Grande artefici di una stagione perfetta mister Matteo Ortori, il presidente Stefano Viganò, tutti i dirigenti e i calciatori in rosa. Volano, invece, in Seconda, la Sportiva San Carlo (Terza A) e l’Oratorio Cortenuova (Terza D). I nostri complimenti ai numeri uno dei club, rispettivamente Vincenzo Chiappa e Andrea Feltri, agli allenatori, Alessandro Brembilla e Andrea Bertoli, ai dirigenti e a tutti i ragazzi che hanno costruito domenica dopo domenica queste due fantastiche imprese. Tantissimo calcio su questo numero di Bg & Sport, dove trovate gli approfondimenti sulla Supercoppa Bonacina e sul Revolutional Carvico, ma anche diversi focus sugli altri sport, con le pagine sulla camminata di Almenno, sul ciclismo giovanile (le gare di Bolgare e di Albano) e il volley, con le atlete del Chorus che continuano a stupire per gli straordinari risultati. Che altro ancora? Il solito consiglio: non importa dove, non importa quando, ma comperate Bergamo & Sport!!!
lunedì 15 Aprile 2024
Bg & Sport in edicola: in evidenza i campioni dell’Acos Treviglio, quelli della Sportiva San Carlo e quelli dell’Oratorio Cortenuova
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- Con la Lazio arbitra Massa, una Coppa Italia persa con la Juve
- Scalvini pronto per la Lazio. Gasp senza centravanti
- Tegola Retegui: tornerà in tempo per il tour de force a gennaio inoltrato?
- Auguri da Lucy
- Levate: via Pala, Gorrini nuovo mister
- Atalanta: una vita da Dea. Con l’anno nuovo al cinema il docufilm nerazzurro
- Scalvini torna in campo, Retegui tiene tutti col fiato sospeso
- UFFICIALE – Ivan Del Prato non è più l’allenatore della Virtus Ciserano Bergamo
- Bg & Sport in edicola: in primo piano il Mapello, lo Scanzo, la Rovato Vertovese e l’Ares Redona. Auguri ai nostri lettori!
- Serie D. Girone C. Il Brusaporto si fa un bel regalo, Montecchio ko
Archivi