Manca poco alla 6a Notte Bianca dello Sport, organizzata da Proloco Bergamo e Teamitalia. Dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, il 14 giugno 2014, la manifestazione torna a ravvivare il centro di Bergamo. Una notte completamente dedicata alla sport e al divertimento che, trasformerà il centro cittadino in una grande palestra a cielo aperto.

PROGRAMMA
Venerdì 13 Giugno alle ore 19,00: ASPETTANDO LA NOTTE BIANCA! Sarà presente l’Associazione Paolo Belli con due punti ristoro. Musica dal vivo con i Brassato Drum dalle ore 20,30.
Sabato 14 Giugno dalle ore 18,00 all’1,00 di notte: NOTTE BIANCA DELLO SPORT.

Bergamo anche quest’anno è pronta ad ospitare la manifestazione, per la quale sono previste 100.000 presenze, tra appassionati e curiosi che gireranno per le vie della città per avvicinarsi e conoscere le attività sportive presenti. Sono moltissime le adesioni da parte delle associazioni, enti e federazioni,  che testimoniano  grande interesse da parte del mondo dello sport.
Diverse discipline a disposizione del pubblico che, non solo potrà seguire le dimostrazioni dei professionisti e campioni che parteciperanno all’evento, ma avrà la possibilità di sperimentare direttamente i vari sport grazie alla disponibilità di maestri e istruttori.
Confermata, anche per l’edizione 2014, la presenza dell’Associazione Paolo Belli che gestirà un’area ristoro per raccogliere fondi a favore della costruzione della nuova Casa del sole, una  struttura di accoglienza per i malati e le loro famiglie, che sorgerà nei pressi dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo.