Tegola per la WithU Bergamo. Lo statunitense Andre Jones nell’infortunio subito a Tortona ha riportato una distrazione di primo grado al flessore: salterà la prossima partita casalinga di domenica alle 18 al PalaAgnelli contro Trapani.
Una brutta notizia per coach Marco Calvani, che dovrà fare a meno della guardia americana in un match da vincere assolutamente.
Quasi certamente Jones salterà anche la trasferta a Torino del 31 marzo e potrebbe essere a rischio anche per i due recuperi di aprile, il 7 nello ‘spareggio’ a Capo d’Orlando e l’11 nuovamente contro Torino ma al PalaAgnelli.
Questo il comunicato del Bergamo Basket 2014: ‘La Withu Bergamo comunica che il giocatore Andre Jones, infortunatosi la scorsa domenica 21 marzo in occasione della gara contro la Bertram Tortona, ha sostenuto in data odierna gli esami strumentali del caso che hanno confermato la diagnosi clinica eseguita dal Dott. Fracassetti di distrazione di primo grado al muscolo flessore della gamba sinistra. Il giocatore sta già seguendo il protocollo riabilitativo, che escluderebbe al momento la sua partecipazione alla prossima gara in calendario.’
Fabrizio Carcano