Bella iniziativa del Valcalepio, che annuncia la scuola calcio gratuita per i piccoli nati negli anni 2010, 2011 e 2012. Questo l’annuncio della società rossoblù: “Dopo il grande successo del campus, il periodo di crisi che sta vivendo il nostro paese e le nuove vicende societarie che vedono la crescita della nostra compagine sportiva nel territorio,abbiamo deciso di fare una nuova iniziativa rivolta ai più piccoli: la scuola calcio, completamente gratuita, per i nati nel 2010, 2011 e 2012, fornendo gli stessi servizi con materiale di qualità e tecnici qualificati. Vi aspettiamo lunedì 4 settembre alle 16.30 al campo sportivo di Cividino con materiale proprio, poi mercoledì 6 e venerdì 8 settembre sempre alle 16.30. Poi ancora lunedì 11, mercoledì 13 e venerdì 15 settembre, sempre alle 16.30, per le date di inizio attività. La scuola calcio è completamente gratuita”.

Bella iniziativa del Valcalepio: arriva la scuola calcio gratuita
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
