Bel pomeriggio di calcio giovanile a Scanzo, in cui le rappresentative bergamasche di Giovanissimi e Allievi si sono confrontate con le Under 15 e 17 dello Scanzo. Dopo lo stage alla Celadina e quello di Scanzo, il prossimo appuntamento è per mercoledì 27 aprile sul nuovo sintetico “A. Villa” presso la clinica di Ponte: alle 17 si esibiranno gli Under 17, mentre alle 19 sarà il turno degli Under 15 contro i pari età del Ponte San Pietro.
Per quanto riguarda il pomeriggio di Scanzo, i selezionatori Sandro Gibellini e Alberto Vanoncini hanno convocato Sala, Sonzogni, Viganò, Ettamini, Ciampone, Di Leo, El Morabitti, Minic, Kallel, Stucchi, Caputo, Marchetti, Toigo, Parigi, Masseroli, Zanoletti, Paloschi, Beyle, Rossi, Pelis, Staibi.
Agli ordini di mister Luigi Andreoletti gli Under 17 della Rappresentativa si sono imposti 4-3 sugli Allievi dello Scanzo con reti di Parigi e Pelis e doppietta di Rossi. I Giovanissimi guidati da Paolo Bernardi hanno invece vinto per 1-0 con rete di Riganti.
Questi i selezionati: Rotta, Mandala, Palassini, Rota, Manenti, Zanga, Nicolini, Colosio, Riganti, Vho, Patelli, Mariani, Gambirasio, Sala, Bikaku, Gatti, Marinoni, Bolandrina, Salvi, Gambarini.
Un bel pomeriggio di sport che ha permesso ai ragazzi di confrontarsi e divertirsi a completamento della stagione dopo parecchio tempo di attesa dovuto alla pandemia. Il tutto in preparazione delle gare contro altre realtà di altre province probabilmente tra fine maggio e inizio giugno, ma solo per un quadrangolare amichevole, vista l’impossibilità di organizzare il tradizionale torneo delle Province nella sua formula più classica. Appuntamento come detto per mercoledì 27 aprile a Ponte per il prossimo stage.
Giovit