Brillante idea del presidente del Valentino Mazzola, Sergio Biondini, alla cena societaria: quella di invitare proprio Babbo Natale per ringraziare tutte le ragazze per l’impegno, la passione e il divertimento che hanno mostrato in questo 2022 quasi agli sgoccioli, con tanto di pensiero per tutte. Al Mazzola si trova il tempo proprio per organizzare tutto: partite di campionato, Messa di Natale dello sportivo, recuperi e cena societaria. Le più entusiaste sono state proprio le più piccole che non si aspettavano un tale arrivo. Il presidente, molto presente in questo ultimo periodo nonostante manchino ancora alcune partite nei vari campionati prima dello stop per le festività natalizie, ha voluto fare le cose per bene.
L’Under 15 (attualmente terza in classifica nel suo girone) è uscita sconfitta dal confronto esterno con l’Atalanta. Nonostante il 3-0 subito (stesso risultato anche all’andata) le ragazze granata sono riuscite (tante le assenze) a dare una vera prova sul campo di come si gioca a pallone.
L’Under 17 sta affrontando un campionato tosto, contro squadre quotate e di livello. Nonostante l’ultimo posto in classifica stanno facendo una bella esperienza in campionato e i vari miglioramenti partita dopo partita lo dimostrano.
Le Pulcine sono le più divertenti: toste e formidabili, un gruppo che brilla anche per simpatia.
Il gruppo della Promozione sta procedendo bene, con miglioramenti evidenti e l’inserimento di alcune ragazze del settore giovanile. Terminato il girone d’andata, è tempo di Coppa Lombardia.
Un grazie dalla società va a tutti i genitori di queste ragazze: è anche merito loro se lo Sporting Valentino Mazzola può crescere ancora facendole giocare un calcio solo di puro divertimento.
mercoledì 14 Dicembre 2022
Babbo Natale per le ragazze del Valentino Mazzola
Commenti
Denise
Grazie a tutti dal cuore.
Forza Leonessa!!!!