Solese-Azzano FG 0-0Solese:

Conca, Fornari, Vella, Cantarella (12’ st Ghioni), Cozzi (31’ st Salvato), Peduto, Rigobello (25’ st Di Maio), Aducato, Suppa (24’ st Impoco), Molinari, Corsaro. All. Monaco.
Azzano FG: Facheris, Rota Sperti, Bianchi, Defendi, Petrò, Mondiali, Maffeis (8’ st Riceputi), Morelli, Gambirasio (44’ st Tonolini), Sare (26’ st Puccia), Ferrari. All. Castellani.
Arbitro: Cisternini di Seregno.
BOLLATE (MI) – L’Azzano FG è a un passo dalla Promozione. Il pareggio ottenuto sul campo della Solese (dopo la vittoria di misura nel match d’andata) permette ai bergamaschi di approdare al quarto turno. Comunque vada, i ragazzi di Castellani sono già certi di ottenere un posto di tutto rispetto nella graduatoria dei ripescaggi, anche in virtù del piazzamento finale ottenuto in campionato. Partita abbastanza bloccata quella di Bollate: bergamaschi vicini al gol con Ferrari in avvio, mentre Facheris è stato bravissimo, sempre nel primo tempo, a sventare un piazzato di Molinari. Solese che chiude in dieci per il rosso a Fornari, Azzano FG che stringe le maglie e porta a casa un risultato che profuma di Promozione.