“Con la presente comunico che il giorno cinque di novembre duemilatredici vi sarà l’avvicendamento della carica di Presidente della società “AURORA SERIATE CALCIO SRL SSD”.
Questa decisione presa a malincuore è maturata da parte mia negli ultimi mesi, dopo sei anni e sei mesi di Presidenza, dove sono riuscito a portare, una delle tante squadre di calcio di Seriate dal campionato di Prima categoria, a disputare, dopo un percorso di successi nei vari campionati, il terzo campionato consecutivo di Serie D, un traguardo che mai nessuno era riuscito ad ottenere in tanti anni di calcio a Seriate.
Il merito di tutto questo deve essere diviso equamente con il vero artefice dei successi dell’Aurora Seriate, il mio amico nonché direttore sportivo Marco Mancin, che con la sua passione, professionalità e competenza ha contribuito in modo significativo a portare a Seriate il calcio che conta.
Un ringraziamento particolare va alla persona che mi sostituirà in questo ruolo delicato ed impegnativo, Andrea Guerini per la passione e il sostegno dato in tutti questi anni, affiancandomi nel difficile compito di Vice Presidente e di Presidente del settore giovanile.
Ricordo inoltre i miei due consiglieri, Celestino Gregis e Gianni Pievani, per l’aiuto nello sviluppo sia dell’immagine, sia della scuola calcio dell’Aurora Seriate fortemente voluta dal sottoscritto ed affidata alla guida tecnica del grande e capace Gigi Pizzaballa.
Grazie anche al mio Vicario Antonio Pedrini, per la passione e la dedizione profusa in questo progetto.
Grazie ad Antonio Mancin per le soddisfazioni date dal settore giovanile.
Grazie a Mister Santoro, Mister Rossi, Mister Piacentini.
Grazie a Gigi Pizzaballa ed al suo splendido staff.
Grazie a Mister Gaburro, a Boffetti, a Nello Malizia, a Paolino, al dottor Baldi.
Grazie a Francesco Portesi per le cronache delle partite, ed a Franco Tognoli per le splendide foto, senza dimenticarci i fratelli Baù per le ottime riprese televisive.
Grazie ai miei segretari, allo storico ed impareggiabile Romeo, ed ad Attilio e Roberto.
Grazie al grande Giovanni, senza di lui il manto erboso del campo comunale non sarebbe così bello.
Grazie anche a Giorgio e a Beppe, ad Ernesto e a Lucio.
Grazie a Mister Sanga, Mister Oldoni, Mister Inversini (il mister dei record), a mister Bracchi.
Grazie a tutti i giocatori che hanno contribuito a rendere grande in ogni settore e categoria l’Aurora Seriate.
Grazie a chi ha collaborato con me in questi anni, Franco, Mario, Claudio, Luigi.
Grazie all’Amministrazione Comunale di Seriate, alla Parrocchia ed alla Cooperativa Sport e Cultura per la collaborazione profusa.
Grazie di cuore a tutti, anche a quelli che involontariamente mi sono dimenticato, per le splendide emozioni che mi avete regalato, ma soprattutto per aver fatto sognare centinaia di ragazzi di Seriate.
Grazie di cuore, non vi dimenticherò mai”.
Aldo Terzi
“La Società Aurora Seriate Calcio Srl SSd, preso atto delle dimissioni, presentate in data 5 Novembre 2013, del Presidente Aldo Terzi, accetta ufficialmente le dimissioni rassegnate. Nell’accettare la richiesta del Presidente uscente, la Società tributa un doveroso ringraziamento al suddetto per l’impegno profuso nel corso del proprio mandato, ricordandone gli sforzi compiuti negli ultimi 6 anni per garantire alla Società una crescita ed uno sviluppo continui.
La Società Aurora Seriate Calcio comunica inoltre che, in seguito alla decisione del proprio Consiglio Direttivo, al Presidente uscente Aldo Terzi verrà conferita la carica di Presidente Onorario. La Presidenza della società verrà invece affidata, sempre dietro decisione unanime del Consiglio, ad Andrea Guerini, già Vice Presidente e Presidente del Settore Giovanile. Resterà invece invariata la composizione effettiva del Consiglio Direttivo stesso”.
Francesco Portesi – addetto stampa Aurora Seriate Calcio