Villa Guerinoni ha ospitato nella serata di sabato 25 agosto la presentazione della prima squadra di Aurora Seriate. La villa è divenuta proprietà del Comune di Seriate nel 1982 che l’ha destinata a biblioteca comunale. Villa Guerinoni è anche sede del Centro culturale dedicato a Giacinto Gambirasio, illustre seriatese (1896–1971) famoso nel settore industriale, commerciale, editoriale, culturale e politico. Lo scorso anno la location era stata Villa Ambiveri. Così alle porte del 51esimo anno di attività Aurora Seriate guarda al suo futuro immergendosi in questi luoghi storici della città. Ha dato il benvenuto il presidente Gianni Pievani, seguito dalle parole del sindaco Cristian Vezzoli e del parroco don Mario Carminati.
Rosa in gran parte confermata, come lo staff tecnico guidato da mister Stefano Comi. Alla prima il giovane Diesse Mirko Maggioni che ha chiuso la carriera di calciatore alla Nembrese.
La presentazione della rosa, dello staff e dell’organigramma societario su Bergamo&Sport che torna in edicola lunedì 3 settembre.