Tre quarti di secolo per una passione intatta, nonostante l’ingresso degli americani nel capitale azionario dell’Atalanta lo abbia messo da parte come consigliere prima e azionista poi. Marino Lazzarini, da 16 anni presidente del Centro di Coordinamento del Club Amici dell’Atalanta, ne compie oggi 75. Un imprenditore illuminato, magnate dell’industria dolciaria bergamasca, legato indissolubilmente alla Camminata Nerazzurra a scopo di beneficenza. La Lazzarini nella storica sede di via Broseta angolo via Nullo, quella dell’ingrosso di via Cremasca e la Dolber in zona Portico ad Azzano San Paolo le pietre miliari dell’attività imprenditoriale di Lazzarini. Tantissimi auguri.

Auguri a Marino Lazzarini, un amico dell’Atalanta
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
Archivi
