A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni per il Rally Del Sebino arrivano le prime conferme sul lotto degli iscritti. Proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma della presenza del forte francese Cyril Audirac su Renault Clio S1600. Il vincitore dell’ultima edizione sarà al via con l’intenzione di bissare il successo ottenuto nel 2019.
A contendergli la vittoria il fortissimo locale Giampiero Bendotti (sempre a proprio agio sulle strade di casa) e il loverese Alan Ronchi, anche loro in sella alla stessa vettura. Per il podio assoluto c’è anche il nome del bergamasco del capoluogo Alessandro Casano sulla Clio S1600, preparata da Twister Corse e con Giambarini Group main sponsor.
Sempre in S1600 troviamo i loveresi Zandanel e il giovane Kevin Lenzi al debutto in questa categoria. Buon riscontro di iscritti anche nelle classi minori dove troviamo i fratelli Pulici (Peugeot 208 R2b). L’appuntamento del weekend del 9 e 10 ottobre si sta avvicinando a grandi tappe: dopo l’anno di interruzione causa pandemia, le attese per la nona edizione di una kermesse amatissima a casa nostra ma importantissima anche su scala internazionale salgono quanto la temperatura dei concorrenti.