Dea bagnata, Dea fortunata, anche se calare il settebello sotto l’acqua vuol dire aiutarsi parecchio da soli. Gli Atalanta For Special , la squadra in sinergia con la Nembrese, nella sesta giornata del campionato DPCS Livello 3-Girone B ha battuto 7-2 i “Liberi di crescere”. Match disputato, come sempre, al Play Sport Village di Busto Garolfo (Milano) che ospita tutte le partite.
Ad aprire lo score, dopo soli 20 secondi dal kick off, Mirko Rota dalla distanza. Il raddoppio è invece firmato da Gianmarco Masserini in chiusura di triangolo con Mateo Virgilito. Alle soglie dell’intervallo, il tris di Paolo Valota, che gira al volo il pallone messo in mezzo da Emanuele Bombardieri.
Nella ripresa, dopo il gol avversario, è Mirko Bernini, dopo una corsa in progressione e uno scambio con lo stesso Bombardieri, a portare i suoi sul 4 a 1. Poco dopo Bernini si ripete imbracciando la doppietta. Ancora una rete dei “Liberi di crescere” prima dei gol di Emanuele Bombardieri e l’autorete avversaria su conclusione di Ulisse Pezzotti.
Il tecnico Gianmario Lesmo, coadiuvato da Roberto Birolini, Aurelio Birolini, Alfredo Locati e Leonardo Marcassoli, è naturalmente soddisfatto sia per la crescita del gruppo, sia per gli esordi di Andrea Arrigoni, Dario Cremaschi e Stefano Boschini. Il prossimo impegno di campionato è fissato per sabato 24 febbraio quando, in occasione della 7ª giornata, l’Atalanta For Special affronterà i Minerva ‘B’ Cagliari.