I migliori AtalantaBrienza 7,5:
riesce a esaltarsi nel ruolo di fantasista che gli viene spesso negato dalla presenza di Moralez. Piedi buoni come la sua visione di gioco nel cercare le giuste sovrapposizioni dei compagni.
Raimondi 7,5: preciso e pulito in fase difensiva, devastante in quella offensiva. Non c’è azione nerazzura senza che il pallone non passi per i suoi piedi. Il gol è in parte merito suo.
D’Alessando 6,5: tra i tanti in lizza per il terzo posto peschiamo lui, perché tra i tanti volti nuovi è quello che in prospettiva potrà dare qualcosa in più. I colpi di certo non gli mancano.
I migliori Pontisola
Ticozzi 7,5: se non fosse per lui il risultato primo tempo sarebbe stato più rotondo. L’intervento su Brivio alla mezz’ora è veramente da professionista.
Bellina 7,5: il capitano sfiora la rete con un cross e con il suo pressing mette in crisi la formazione di Serie A. Un giocatore completo come pochi in giro.
Canalini 7: gioca meno di un quarto d’ora ma convince i tifosi venuto ad ammirarlo. Un altro colpo ben assestato dal lungimirante Piazzalunga.
A cura di Kevin Massimino
Foto Moro, riproduzione riservata