Bottino pieno a braccetto, una dopo l’altra. Un sabato trionfale per le due formazioni degli Atalanta For Special, al Centro Sportivo Bettinelli di Milano, nella quarta giornata del campionato DCPS. Decina piena dei Senior nel Terzo Livello sul Cagliari che trova il tempo di segnarne appena uno, mentre nel Quarto i Junior battono 3-1 l’Inter.
Rinviata al prossimo 11 gennaio 2025 la gara di Terzo Livello in programma con gli Invincibili di Omegna, impossibilitati a disputare la partita. In sostituzione a questo impegno, si è giocata un’amichevole con il Pavia vinta per 2-0 dai nerazzurri. Come sempre, guida tecnica di Gianmario Lesmo, coadiuvato da Walter Probo, Aurelio Birolini, Alfredo Locati, Gioachino Marconi.
Campionato DCPS 3° livello, Girone A
TUKIKI A CASTEDDU SPECIAL-ATALANTA FOR SPECIAL 1-10 – Gol nerazzurri di U. Pezzotti, F. Pezzotti, Capitanio, De Souza, Probo (doppietta), Cordozo (doppietta), Caccia, Masserini.
Gara in discesa fin dai primi secondi grazie alla botta da fuori area di Ulisse Pezzotti. Qualche minuto più tardi, il doppio e triplo vantaggio di Francesco Pezzotti e Marco Capitanio. Lesmo s’affida alla classica girandola di cambi e, con la spinta dei nuovi entrati, i nerazzurri vanno ancora a segno con De Souza e Cardoso, per entrambi una doppietta, vanno in gol anche Caccia e Masserini.
Campionato DCPS 4° livello
SPORTING 4E INTER-ATALANTA FOR SPECIAL 1-3 – Gol nerazzurri di Carlo Pezzotti, Emanuel Bombardieri, Raffaele Moreni
Successo prestigioso per i ragazzi del campionato di Quarto Livello. Una partita molto combattuta e sbloccata a metà primo tempo da Carlo Pezzotti su assist di Gianluca Testa. Tanti i cambi effettuati all’intervallo per permettere a tutti i ragazzi di mettersi alla prova anche in nuovi ruoli. Proprio così nasce il raddoppio del portiere titolare Emanuel Bombardieri, schierato nel frattempo da attaccante cedendo i guantoni al debuttante Dario Cremaschi. I For Special, qualche minuto più tardi, chiudono la partita grazie ad una splendida azione personale di Raffaele Moreni. L’Inter accorcia le distanze su punizione negli ultimi minuti.
Nella foto copertina l’Atalanta For Special di Quarto Livello, nella foto sopra i ragazzi della squadra di Terzo Livello da Atalanta.it