L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, avrebbe denunciato l’intromissione dell’Atalanta per il difensore del Nizza Flavius Daniliuc, austriaco Under 21 classe 2001 di origini rumene la cui trattativa per il passaggio in granata s’è improvvisamente rallentata. Va ricordato che la pezza nella retroguardia è giustificata dalla doppia e prolungata assenza di Berat Djimisti, appena fratturatosi il perone sinistro, e di José Palomino sospeso dall’antidoping. Nel reparto laterali, infine, piste apertissime in entrata come in uscita: il mancino croato del ’98 Borna Sosa dallo Stoccarda avrebbe l’unico ostacolo del pagamento in soluzione unica, mentre a Zingonia si vorrebbe rateizzare, mentre il prestito con obbligo di Hans Hateboer al Nottingham Forest, dove raggiungerebbe Remo Freuler, è più d’un’ipotesi. Non trova infine riscontro la voce della cessione al Leicester di Merih Demiral in caso di cessione di Wesley Fofana al Chelseas.

Atalanta, difensore ed esterno in chiusura? Lo sgambetto alla Salernitana
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Dopo la storica salvezza di Bagnatica, mister Cucchi torna in panchina: ufficiale l’accordo con la Pontogliese
- Gasperini recupera anche Maldini. Le probabili formazioni dalla Juve
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
Archivi
