L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, avrebbe denunciato l’intromissione dell’Atalanta per il difensore del Nizza Flavius Daniliuc, austriaco Under 21 classe 2001 di origini rumene la cui trattativa per il passaggio in granata s’è improvvisamente rallentata. Va ricordato che la pezza nella retroguardia è giustificata dalla doppia e prolungata assenza di Berat Djimisti, appena fratturatosi il perone sinistro, e di José Palomino sospeso dall’antidoping. Nel reparto laterali, infine, piste apertissime in entrata come in uscita: il mancino croato del ’98 Borna Sosa dallo Stoccarda avrebbe l’unico ostacolo del pagamento in soluzione unica, mentre a Zingonia si vorrebbe rateizzare, mentre il prestito con obbligo di Hans Hateboer al Nottingham Forest, dove raggiungerebbe Remo Freuler, è più d’un’ipotesi. Non trova infine riscontro la voce della cessione al Leicester di Merih Demiral in caso di cessione di Wesley Fofana al Chelseas.
venerdì 26 Agosto 2022
Atalanta, difensore ed esterno in chiusura? Lo sgambetto alla Salernitana
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – La Villese si separa da mister Ivo De Leonardis
- Mapello-Tritium: il presidente onorario Arturo Chiappa: “Squadra come una famiglia, quest’anno spero nella promozione in D”.
- Zingonia, si riprende lunedì. In campo insieme a Scalvini si rivede Zaniolo
- Il 30 novembre a Spirano le Premiazioni del Comitato FCI Bergamo
- Rosselli sul derby caldissimo Sabbio-Brembo “mi sembra il minimo puntare alla vittoria”
- Coppa Lombardia Seconda e Terza: i risultati del giovedì
- Gli squalificati in Seconda e Terza categoria
- Gli squalificati dall’Eccellenza alla Prima categoria
- Retegui vince ed è ai quarti di Nations League senza segnare, Lookman ringrazia Osimhen per il pari
- “Calcio e cultura a braccetto nel nome di Bergamo: prepartita di Champions al Donizetti”. La proposta di Alessandro Valoti
Archivi