Il mistero legato alle voci di mercato che vogliono Juan Musso all’Atletico Madrid è legato alla volontà del portiere argentino di fare il titolare, come sta facendo fin dalla Supercoppa UEFA col Real, mentre i Colchoneros hanno lo sloveno Jan Oblak come intoccabile nel ruolo. Sia Alfredo Pedullà che Gianluca Di Marzio hanno avallato i rumors sulla trattativa, poi confermata, per il prestito con diritto di riscatto, tale da zavorrare la vigilia del match dell’Atalanta in casa del Torino.
Il tutto a una settimana dal caso Lookman, col giocatore irretito dalle offerte prima del PSG e quindi dell’Arsenal (con 50 milioni in palio più il braccetto mancino ex Spezia, Jakub Kiwior) ma di fatto al terzo giorno di “rientegro” pur allenandosi a parte.
Detto che a Marco Carnesecchi stavolta l’impiego dallo start non lo leva nemmeno Belzebù, fa impressione anche la lista delle possibili alternative. Si parla di Marco Silvestri dell’Udinese, del grande ex Andrea Consigli dal Sassuolo e del romanista Rui Patricio.