Bergamo

– “Arte, Sport e Solidarietà” torna al Teatro Serassi di Villa d’Almè sabato 24 ottobre alle 20,30, a confermare il successo di un’iniziativa musicale, culturale e solidale che ha consolidato le sue radici nella generosa provincia bergamasca.
L’Associazione “Nel mondo della musica” con il suo presidente Maestro prof. Claudio Locatelli coinvolge ogni anno centinaia di persone che a vario titolo (artisti, sponsor, pubblico) concorrono a fare della serata un’occasione di sensibilizzazione e di raccolta fondi per diverse associazioni no-profit del territorio.
Beneficeranno dei contributi che sarà possibile ricavare grazie alla generosità del pubblico le Associazioni AOB (Associazione oncologica bergamasca), AIP (associazione italiana parkinsoniani), Associazione Genesis di San Pellegrino e la Fondazione fibrosi cistica sezione di Villa d’Almè.
A dare voce al mondo dello sport che spesso vive la solidarietà nel quotidiano sono invitati il ciclista Paolo Savoldelli e l’atleta paraolimpico Giordano Tomasoni.
Tutti gli altri numerosi ospiti presenti  e le informazioni a questo link: http://www.nelmondodellamusica.com/index.php/8-musica-bergamo/5-arte-sport-solidarieta