L’Associazione “Nel mondo della musica”, presieduta dal maestro Claudio Locatelli, si è prefissa l’obiettivo di essere centro promotore di eventi musicali di qualità sul territorio bergamasco. Dopo l’edizione autunnale di “Arte, sport e solidarietà” che da ormai 15 anni porta al teatro Serassi di Villa d’Almè artisti già affermati e giovani promesse, da alcuni anni è consuetudine prevedere anche un’edizione primaverile che quest’anno avrà luogo sabato 7 aprile. Il titolo e tema conduttore della serata sarà “Un tuffo negli anni ’60-‘70”, ovvero la rivisitazione di un’epoca musicale che ha aperto nuovi orizzonti alla storia della musica italiana e internazionale. Ad interpretare alcuni dei più famosi brani di quegli anni, in edizione originale o rivisitata, si alterneranno sul palcoscenico giovani promesse del canto, allievi dell’Associazione “Nel mondo della musica”.
L’ingresso è libero, ma poiché la solidarietà deve restare l’obiettivo di ogni manifestazione dell’Associazione “nel mondo della musica”, è prevista una sottoscrizione a premi e la possibilità di lasciare un’offerta libera. Il ricavato della serata sarà devoluto all’ Oratorio Don Antonio Seghezzi di Paladina e alla Scuola dell’Infanzia parrocchiale Leone XIII di Villa D’Almè.
I biglietti ingresso possono essere richiesti ai seguenti numeri: 035/528409-328/8005495 fino ad esaurimento posti. Si invitano gli interessati a prenotare al più presto poiché è previsto, come consuetudine, il tutto esaurito molto prima della data dell’evento.
Arrivederci a tutti SABATO 7 APRILE alle ore 20,30 al TEATRO SERASSI di Villa d’Almè per fare insieme “UN TUFFO NEGLI ANNI ’60-‘70”.
Per tutte le info vedi: http://www.nelmondodellamusica.com/index.php/8-musica-bergamo/16-arte-sport-e-solidarieta-7-aprile-2018