Venerdì 1 febbraio sotto una nevicata tanto copiosa quanto beneaugurante si è tenuta l’inaugurazione del nuovo GIVOVA POINT di Villa D’Almè. Il negozio si trova lungo la SS470, in via Sigismondi 47/B, di fronte alla storica ferramenta FERCOLOR.
Al taglio del nastro hanno partecipato numerosi amici e parenti del titolare Andrea Regazzoni. Originario dell’Alta Valle Brembana, ha deciso di unire la sua lunga esperienza lavorativa nel commercio, alla passione per il mondo sportivo del suo territorio. Infatti per molti anni ha militato nelle fila delle più storiche società calcistiche dell’Alta Valle Brembana.
Il negozio è un franchising dell’esclusivo marchio GIVOVA, conosciuto nell’ambiente sportivo per le sue forniture a numerose società che spaziano dal mondo del calcio a quelli del basket, pallavolo e running.
GIVOVA non si limita a vestire coloro che praticano attività fisica con continuità, ma si rivolge anche a chi cerca di tenersi in forma tra un impegno e l’altro della vita, o solamente ama vestirsi comodo senza rinunciare ad uno stile moderno e contemporaneo. Proprio per questo motivo, negli ultimi anni GIVOVA alla classica linea tecnica ne affianca una fashion ideale per il tempo libero.
Numerose sono le collaborazioni commerciali che vedono GIVOVA vestire i protagonisti di programmi televisivi come GF, GF VIP, Isola dei famosi, Pomeriggio 5 e non ultimo il Festival di San Remo 2019. Il marchio è attivo anche nel mondo del calcio professionistico dove è sponsor tecnico, fra le altre, di ChievoVerona, Salernitana, Carpi e Catania.
Presso il Givova Point di Villa D’almè troverete un’ampia gamma di prodotti, accompagnata dalla massima disponibilità e competenza del personale sempre pronto a soddisfare qualsiasi vostra esigenza o necessità.
Givova Villa D’Almè’ – di Andrea Regazzoni