All’appello, causa competizioni UEFA di mezzo in primis, leggi le due milanesi in Champions, la Roma in Europa League e la Fiorentina in Conference, mancano la penultima giornata in casa dell’Inter e il sipario ricevendo il Monza. L’Atalanta, nondimeno, da stasera conosce date e orari fino alla trentaseiesima giornata di campionato. Sabato 13 alle 15 si gioca a Salerno, sabato 20 alle 18 invece si riceve l’Hellas Verona. I bergamaschi, prima di arrivare a quel punto, hanno già il trittico Torino-Spezia-Juventus già a calendario prefissato: il 29 sera (20.45) nell’arena dei granata, mercoledì 3 maggio (ore 18) contro gli Aquilotti e domenica 7 alle 12.30 coi bianconeri sempre al Gewiss Stadium di Bergamo, teatro di quattro delle ultime sei sfide stagionali.

Anticipi e posticipi fino alla terzultima giornata: Dea di sabato
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
