Antegnate
– Una cerimonia di premiazione in grande stile, a conclusione di un fine settimana di sport, divertimento e aggregazione è in programma martedì 2 giugno a partire dalle ore 18.00 presso la piazza Milano dell’Antegnate shopping center.
La cerimonia di premiazione, alla quale parteciperanno l’attaccante del Chievo Alberto Paloschi e l’allenatore della Primavera dell’Atalanta Valter Bonacina, sarà l’occasione per consegnare ai bambini e ai ragazzi i riconoscimenti per la loro partecipazione ai tornei organizzati dal Comune di Antegnate nel fine settimana di sabato 30 e domenica 31 maggio, nell’ambito della “Giornata dello Sport”.
A conclusione del fine settimana sportivo, nella giornata di martedì 2 giugno, a partire dalle ore 18.00, presso la piazza Milano dell’Antegnate shopping center è in programma la cerimonia di premiazione della “Giornata dello Sport” con ospiti d’eccezione Alberto Paloschi, Valter Bonacina e molti altri famosi sportivi di ieri e di oggi. Una manifestazione fortemente voluta dall’amministrazione comunale, che vede coinvolte 12 squadre e circa 160 bambini.
“Il nostro è un centro a misura d’uomo – ha dichiarato il direttore dell’Antegnate shopping center Stefano Giorgi – . La “Giornata dello Sport” è merito della giovane e dinamica amministrazione comunale, che si è molto adoperata per organizzare questo evento e con la quale è bello collaborare su progetti di questo tipo. Per le premiazioni del 2 giugno presso il nostro centro, abbiamo deciso di puntare su due nomi di spicco dello sport bergamasco: Valter Bonacina e Alberto Paloschi, ma stiamo ancora lavorando per portare qualche altro ospite. E c’è di più. Nell’area dove si svolgeranno le premiazioni, inoltre, saranno allestiti nel mese di luglio un campo da calcetto e, data la nostra vicinanza con la Foppapedretti Bergamo, anche uno da volley. Perciò quest’estate – ha concluso il direttore – in estate i ragazzi potranno venire da noi, praticare sport e divertirsi”.