Paganti allo stadio, “portoghesi” sui mezzi pubblici di trasporto della municipalizzata. Grazie alla convenzione con accordo economico tra l’Atalanta e l’ATB-TEB, anche nella corrente stagione chi è in possesso di un titolo d’ingresso alla partita dei nerazzurri ha la facoltà di viaggiare gratis per l’intera durata del servizio giornaliero. 

Ciò vale sia per gli autobus di linea che per la linea unica delle tramvie elettriche Teb1, direzione da e per Albino. In occasione delle partite casalinghe del campionato di Serie A Enilive 2024/25 dei nerazzurri, tutti i possessori di tagliando d’accesso al Gewiss Stadium potranno utilizzare gratuitamente e per tutto il giorno le corse dell’intera rete.

A tal fine, sarà sufficiente esibire al personale di controlleria il biglietto valido per la partita di campionato prevista per quel giorno. Per gli abbonati si intende ovviamente il segnaposto; in caso di cambio nominativo, la relativa ricevuta. Per ogni ulteriore info sulle linee ATB e TEB consultare i siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it.

Per chi si muove con mezzo proprio, infine, si ricorda che la ZTL (Zona a Traffico Limitato) stadio sarà attiva 2 ore prima e mezz’ora dopo l’inizio della partita. Per maggiori info consultare il sito del Comune di Bergamo: www.comune.bg.it.