Il momento che sta vivendo Bergamo non è certamente dei migliori, ma il modo in cui i bergamaschi stanno reagendo alle avversità è encomiabile. Mondo produttivo, privati cittadini, studenti, in tanti si stanno dando da fare per garantire un aiuto concreto alla nostra sanità, agli eroi che stanno combattendo una durissima battaglia sul campo. Medici, infermieri, operatori sanitari spossati da turni massacranti, in prima linea per salvare vite. Tra le tante realtà che stanno fornendo un aiuto concreto c’è anche Bracca Acque Minerali, che tramite un’iniziativa lanciata dalla famiglia Bordogna (e approvata dai soci, la famiglia Ghisalberti), ha donato 10mila euro all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
L’amministratore delegato del gruppo, Luca Bordogna, ha commentato: “in questo momento di grande difficoltà, cerchiamo di dare una mano all’ospedale della nostra città nel limite del possibile. La mia famiglia ed io siamo molto grati per tutto il lavoro che medici e infermieri stanno svolgendo e speriamo di essergli d’aiuto con questo piccolo gesto”.
Ricordiamo che tutti possono contribuire con una donazione per aiutare l’ospedale cittadino a fronteggiare l’emergenza Coronavirus facendo un bonifico intestato ad ASST Papa Giovanni XXIII a queste coordinate:
IBAN IT75Z0569611100000008001X73
Codice Swift: PosoIT22
e indicando nella causale nei primi campi disponibili la dicitura “Donazione Covid-19” seguito da nome, cognome e codice fiscale del benefattore