La Nuova Valcavallina squadra di seconda categoria girone C, ha deciso di sollevare dall’incarico Mister Sebastian Poma dopo nove giornate e ha affidato l’incarico ad Alessandro Gamba che già 2 stagioni or sono aveva allenato gli Juniores regionali. Abbiamo sentito in proposito il presidente Sergio Colleoni e il nuovo allenatore Gamba. Il presidente ”Confermo la notizia,  abbiamo deciso di cambiare e il nuovo allenatore è Alessandro Gamba che già era stato con noi due stagioni fa con la Juniores regionale. Mi preme ringraziare Mister Sebastian Poma, per il lavoro svolto per la sua preparazione e professionalità, è un’ottima persona, ma non sono arrivati i risultati e in questi casi si sa come funziona il calcio”.

Alessandro Gamba è un allenatore con esperienze ad Albano, con la Juniores regionale del Brusaporto, altre esperienze con Costa Mezzate prima squadra, Casazza e Celadina juniores tra le altre, con la Juniores regionale della Nuova Valcavallina come ultima esperienza.

Ci dice” Mi ha chiamato il presidente Colleoni e volentieri ho accettato l’incarico, credo che sia stata valutata anche la mia conoscenza dell’ambiente. Mi rimetto in gioco volentieri perché credo che ci siano tutte le possibilità per riprendersi , cercherò di portare entusiasmo, conosco i ragazzi che erano con me due stagioni or sono con la juniores e anche altri giocatori. Per quanto mi riguarda prediligo i giovani soprattutto in queste categorie perché hanno più entusiasmo e dinamismo e sono perciò fiducioso. Alle porte le porte c’è già un incontro importante contro l’Aurora Trescore, cambierò sicuramente qualcosa sia tatticamente e anche dal punto di vista della formazione dove penso di impiegare novità in attacco sempre legata ai giovani“.

Gio.Vit