Bergamo
– Continua la campagna di rafforzamento dell’AlbinoLeffe in vista della nuova stagione di Lega Pro: ufficiali gli acquisti di Francesco Virdis e Carmine Giorgione. Di seguito il comunicato della società celeste: “L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Venezia FC le prestazioni sportive di Francesco Virdis, attaccante classe 1985 originario di Ozieri, e di aver raggiunto un accordo per l’ingaggio di Carmine Giorgione, centrocampista polivalente classe 1991.
Centravanti di grande spessore, Virdis ha realizzato più di 100 reti tra Serie B, Lega Pro e Serie D. Proveniente dal Savona, società con cui ha messo a referto ben 46 realizzazioni, Virdis si è trasferito ad inizio stagione a Venezia, per poi ora accettare la proposta bluceleste.
Giorgione, durante la passata stagione capitano e leader del Messina, è un elemento di grande spessore per la categoria (più di 100 presenze in Lega Pro), che in passato, oltre alle stagioni di cartello trascorse a Padova, Varese e Savona, ha vissuto anche due importanti esperienze all’estero nelle fila del PGS Kissamikos (Serie B greca) e del Botev Vratsa (Serie A Bulgara).
A Virdis e Giorgione un caloroso benvenuto in terra bergamasca!”.