Sacha Cori esce dalla porta principale del Campus AlbinoLeffe e lascia i seriani prima della scadenza naturale del contratto. Il trentatreenne centravanti viterbese, da 5 turni di campionato di fatto fuori rosa, chiude la parentesi bluceleste con 113 presenze condite da 26 reti e la semifinale playoff raggiunta due stagioni fa proprio con l’Alessandria, club presso il quale s’è appena accasato. “La società ringrazia il calciatore per i 4 anni trascorsi in maglia bluceleste e augura allo stesso le migliori fortune per il suo futuro professionale”, conclude la nota sui canali ufficiali della società di stanza a Zanica. Francesco Gelli (centrocampista) e Giacomo Tomaselli (esterno) sono nella stessa situazione nell’attesa di una rapida cessione.

AlbinoLeffe, Sacha Cori si accasa all’Alessandria
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
