Capitan Borghini insacca di testa sul primo palo (frustata in realtà respinta oltre la linea da Del Frate) in primo angolo buono dopo 3′, Toci in scivolata al 42′ risolve una mischia da rimessa laterale e con la Pro Sesto penultima l’AlbinoLeffe colleziona il sesto pareggio su sette risultati utili consecutivi dopo 4 0-0 di fila. Doppia traversa di Angeloni e Zoma al 31′ della ripresa, quando i seriani, dopo aver subito svariate occasioni ospiti, sfiorano il matchball con Doumbia (parato). Era la giornata numero 33 del girone A di serie C; sabato prossimo, stessa ora (14′), allo Stadium arriva il Trento.

AlbinoLeffe, ennesimo pareggio con la Pro Sesto
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
