Domenica 25 Giugno a Osio Sotto andrà in scena il 16esimo Memorial Alfredo Lecchi-Decimo Memorial Antonio Rosbuco, una gara ciclistica organizzata dall’Unione Ciclistica Osio Sotto della categoria Allievi. Il segretario della società, Giuseppe Gherardi, ha parlato dell’annata sportiva e dei risultati ottenuti finora: ”I giovanissimi sono appena tornati dal meeting di Pescara dove hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti, i ragazzi hanno brillato ed erano molto felici. Gli allievi a loro volta stanno andando molto bene classificandosi sempre nelle prime 25 posizioni, meglio ancora però gli esordienti sia del primo che del secondo anno che tagliano il traguardo molto spesso nelle prime cinque posizioni. La società è molto contenta della stagione e i ragazzi sono felici”. Sfrutta anche l’occasione per ringraziare i direttori sportivi Galbusera Gianmario, Ferrari Fabio, Ferrari Antonio e Formentini Stefano. Le iscrizioni per la corsa di Domenica sono aperte fino a Venerdì e al momento sono circa 125 i ragazzi già iscritti. Il ritrovo sarà alle ore 7.00 presso piazza Agliardi. Siete tutti invitati ad assistere a questa avvincente sfida!

Al via il Memorial Alfredo Lecchi-Antonio Robusco a Osio Sotto
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
