Inizia martedì 28 maggio il Torneo di Pontegiurino uno dei tornei più “datati” della nostra provincia giunto ormai alla 35esima edizione e per la quinta stagione dedicato alla memoria di Vittorio Bolis.
Formula inedita riservata alla categoria Under 21 con età ammesse dal ’98 al 2003 ( il sedicesimo anno deve essere compiuto). Sempre attiva la macchina organizzativa capitanata da Giuseppep Personeni e Raffaele Bolis, massimi dirigenti di una super organizzata società di calcio a 7 nella provincia di Bergamo.
Il periodo del Torneo è dal 28 Maggio al 21 giugno con la partecipazione di otto squadre all’americana con girone di recupero. La frequenza è di una partita per sera alle ore 22. In programma anche la 30esima Coppa Valle Imagna.
Alla prima classificata sarà riconosciuto un B.V. di euro 2500, 1500 per la seconda e 500 per la terza compresi Trofeo e Coppa. Previsti anche premi individuali.
Nella scorsa edizione prevalse Nomis Group , Paolo Pellegrini fu premiato come miglior giocatore, Davide Capitanio il miglior portiere, Simone Cerea fu il capocannoniere con 9 reti mentre Andrea Tassetti fu premiato come miglior giovane.