ALBANO SANT’ALESSANDRO (BG) – Si è svolta ieri sera, presso l’Agriristorante di Sant’Alessandro ad Albano Sant’Alessandro, la tradizionale cena di Natale della Dir. Sport., un appuntamento aperto agli affiliati dell’associazione dei dirigenti sportivi bergamaschi a chiusura dell’anno sportivo 2022/23. Una serata piacevole, con piatti della tradizione bergamasca, che ha visto la presenza di tesserati ed ospiti, fra i quali anche Antonio Obbedio, direttore sportivo dell’AlbinoLeffe, ed Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate, così come una delegazione dell’AIA Bergamo, l’associazione degli allenatori provinciali, con le figure di rappresentanza del presidente Massimo Ruggeri, dello storico Nado Bonaldi e la prestigiosa presenza di Bortolo Mutti, ex allenatore tra le altre di Atalanta, Piacenza e Palermo. Nell’anno sportivo 2023/24 la Dir. Sport rinnova il suo impegno anche in ambito sociale. A febbraio infatti, in concomitanza con il Galà del Calcio Bergamasco, verrà riproposta l’edizione legata alla promozione delle borse di studio a 10 giovani sportivi, tra calciatori, calciatrici e arbitri, associati ad una società bergamasca, che parallelamente intraprendono un percorso di studi universitario. Serata che si è conclusa infine con la consegna a tutti gli invitati di un presente offerto dall’associazione Dir. Sport.
![Ad Albano la tradizionale cena della Dir. Sport. Presenti tanti volti illustri, rinnovato l’impegno in ambito sociale](https://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2023/12/Tavolo-1-970x545.jpg)
Ad Albano la tradizionale cena della Dir. Sport. Presenti tanti volti illustri, rinnovato l’impegno in ambito sociale
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Simone Di Palma è il nuovo direttore generale dell’Azzano
- TOP 11 SECONDA CATEGORIA – ABABACAR E PIZZINI VERSIONE TRIPLETTA, DEGLI ANTONI GOL PESANTE. BIANZINI FERMA LA CAPOLISTA
- TOP 11 PRIMA CATEGORIA – FORLANI E FILIPPOLI COPPIA STRARIPANTE, GENOVA FA DOPPIETTA. POLESELLO INCANTA IL BADALASCO
- TOP 11 PROMOZIONE – LONGO PUNISCE DA EX, CON CASATI NON SI PASSA. SPETTACOLARE BOSIS
- TOP 11 ECCELLENZA – BENZONI E TIRONI DETERMINANTI, SPERONI INSUPERABILE. RUGGERI ALLA QUARTA PRESENZA CONSECUTIVA
- TOP 11 SERIE D – SILENZI GOL DA EX PER RISPONDERE A VALLISA. CAVALIERI SALVA LA VIRTUS CISERANO BERGAMO
- UFFICIALE – Colognese, si interrompe il rapporto con il diesse Camotti
- Lutto in casa Romanese: si è spento lo storico presidente Antonio Danelli
- UFFICIALE – Deprà esonerato al Team Oratorio Pumenengo
- Gasperini e De Ketelaere, i sergenti nella neve: “Non esiste una favorita, il Bruges sa anche difendersi”
Archivi
![Bergamo e Sport](https://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2024/08/collaboratori-1.jpg)