Arrivano nuove ufficializzazioni in casa Accademia Isola Bergamasca, società che si appresta ad esordire nel campionato di Promozione. Vale però la pena riepilogare in parte quando detto in precedenza. Già presi il portiere Casi e l’esterno difensivo Milesi, viene ufficializzato anche il difensore  Nicola Barbetti le cui trattative erano già ben avviate, mentre non hanno trovato conferme gli accostamenti all’Accademia Isola di Ferrari e Manzoni: il primo è andato alla Zognese, il secondo dovrebbe restare al San Giovanni Bianco.
Arrivano inoltre il centrale di centrocampo Youssoupha Tourè (1994, ex Filago), con esperienze a livello di Promozione sarda, l’attaccante montenegrino Stefan Nenadovic (1991), sempre in categorie superiori con squadre come Seregno, Lissone, Trevigliese, Brianza, Caprino e ultimamente nella Vertovese, mentre per quanto riguarda la regola dei giovani segnaliamo l’acquisizione di Simone Biffi (2001) dal San Pellegrino, centrale difensivo di proprietà Villa Valle.
Accademia Isola ancora al lavoro per altri prospetti che ottemperano alla regola. Presentazione fissata per il 20 luglio in quel di Filago.
Giovit