Il presidente della formazione pontirolese ha scritto una lettera, pubblicata sulla pagina social del club, per incoraggiare tutti in questo momento difficile:
Cari ragazzi, cari genitori,
Speriamo di trovarvi bene.
Stiamo vivendo un momento particolare, che oltre a fermare le scuole (e forse questo non costituisce un grande dispiacere per molti…) ci ha costretti a fermare tutte le attività al campo sportivo.
Dopo i numerosi comunicati con i diversi provvedimenti che riguardavano anche le società sportive dilettantistiche, ora è chiaro lo STOP a qualsiasi tipo di attività di gruppo.
Il “nostro campo” in questi giorni sembra un luogo surreale, è vuoto senza di voi, senza il vostro correre e gridare per manifestare il vostro divertimento, e senza le voci dei vostri allenatori che vi richiamano all’ordine…
Siamo certi che questo “strano” momento passerà e che aiuterà tutti noi ad apprezzare i momenti di lavoro e divertimento che passeremo di nuovo tutti insieme al campo sportivo.
Come capita spesso in situazioni come questa, quello che abbiamo sempre considerato la “normalità” ora diventa qualcosa che desideriamo come fosse “straordinario”.
I nostri istruttori, allenatori, collaboratori, tutti noi, vi aspettiamo con la disponibilità e la voglia di lavorare che ci hanno sempre contraddistinto, pronti a ripartire con ancor più entusiasmo e forza di prima.
Vi raccomandiamo, prendetevi cura di voi, seguite le istruzioni che le autorità sanitarie hanno diramato in questi giorni, siamo certi che lo state facendo scrupolosamente in famiglia.
E continuate a studiare, mantenete questa buona abitudine! Avrete tutto il tempo per tornare ad allenarvi e divertirvi al campo sportivo non appena tutto questo sarà finito, e lo ricorderemo tutti come una “grande avventura”.
Ci terremo aggiornati non appena riceveremo istruzioni dalle autorità nazionali e locali, nel frattempo vi abbracciamo tutti idealmente e, come sempre… FORZA ACCADEMIA!!!
A presto
Il vostro presidente Fernando Radaelli