Una dote di 10.538 tessere già prelazionate, di cui 6.468 nella sola Curva Nord, il settore rifatto totalmente che sarà pronto il prossimo 22 settembre. In casa Atalanta alle 10 di sabato 24 agosto (l’aggiornamento precedente è di giovedì) può iniziare con ottimismo la terza fase della campagna abbonamenti “Qui si fa la storia” per la stagione 2019-2020.
C’è tempo fino alle ore 19 di sabato 7 settembre, per gli abbonati del 2018-2019, per continuare a esercitare la prelazione ordinaria confermando il posto, ma c’è anche la possibilità di optare per quella speciale con cambio di settore (esclusa la Curva Nord per gli abbonati dell’anno scorso negli altri settori). Ci si potrà riabbonare online e in ricevitorie presso VivaTicket, oppure al punto vendita di viale Giulio Cesare 16 a Bergamo presso il Gewiss Stadium.
Sempre al point dello stadio è possibile sottoscrivere anche la tessera di fidelizzazione del tifoso, la Dea Card. Dal 9 al 14 settembre, infine, la vendita libera, per quanti non hanno la tessera della scorsa stagione da usare per avere sconti. Le prime due partite casalinghe del campionato, il 1° settembre (20.45) contro il Torino e il 22 contro la Fiorentina, saranno disputate allo stadio “Ennio Tardini” di Parma.