La terza e ultima fase di prelazione per gli abbonamenti 2023-2024 dell’Atalanta, cominciata all’inizio del mese e riservata alla scelta libera del posto per tutti gli abbonati 2022-2023, s’è chiusa stasera alle ore 20 a quota 10.849 tessere emesse. La percentuale di rinnovi è pari all’86,63%. Dall’8 luglio (ore 10) al 12 agosto (ore 20), la vendita libera, a Curva Nord esaurita, tenendo conto che la capienza massima per i tifosi di casa è pari a 14.658 spetattori, al netto dei 750 ospiti “dirottati” nei Distinti Sud per i lavori di ricostruzione dalla Curva Sud con una perdita di 3.500 posti. L’anno scorso la campagna di tesseramento era stata conclusa a quota 13.467.

Abbonamenti, ha rinnovato quasi l’87 per cento
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
