E’ cominciato a Verdellino il “Memorial Leù”, nel ricordo di Leonardo Scarpellini, ragazzo che ci ha lasciato troppo presto per un incidente sul lavoro. Quella di quest’anno è la quinta edizione, già avviata martedì 6 giugno e che continuerà fino al 25. Quest’anno gli organizzatori, nonché ex compagni di squadra di Leo al Sabbio, Francesco Romei, Alex Viganò, Andrea Fantoni, Gennaro Palma e Valerio Scarpellini, hanno optato per diminuire il numero di squadre partecipanti, infatti, saranno 8, ossia le storiche che fin da subito hanno partecipato al torneo. La formula sarà: due gironi all’italiana con semifinali e finali. Le prime quattro squadre saranno premiate dalla Volvo con delle coppe e ci saranno anche premi individuali come “Capo Cannoniere”, “Miglior Giocatore”, “Miglior Portiere” e il premio fair play. Il torneo si svolgerà interamente all’Oratorio di Verdellino, che grazie alla concessione sua e dell’OVZ, rende possibile la disputa del memorial, inoltre, giovedì 15 e tutti i venerdì sarà attivo il servizio di ristorazione alla festa dell’oratorio, oltreché la domenica delle finali. Tutte le info aggiuntive nella locandina sotto.

A Verdellino è iniziato il “Memorial Leù”, torneo in onore di Leonardo Scarpellini
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
