E’ cominciato a Verdellino il “Memorial Leù”, nel ricordo di Leonardo Scarpellini, ragazzo che ci ha lasciato troppo presto per un incidente sul lavoro. Quella di quest’anno è la quinta edizione, già avviata martedì 6 giugno e che continuerà fino al 25. Quest’anno gli organizzatori, nonché ex compagni di squadra di Leo al Sabbio, Francesco Romei, Alex Viganò, Andrea Fantoni, Gennaro Palma e Valerio Scarpellini, hanno optato per diminuire il numero di squadre partecipanti, infatti, saranno 8, ossia le storiche che fin da subito hanno partecipato al torneo. La formula sarà: due gironi all’italiana con semifinali e finali. Le prime quattro squadre saranno premiate dalla Volvo con delle coppe e ci saranno anche premi individuali come “Capo Cannoniere”, “Miglior Giocatore”, “Miglior Portiere” e il premio fair play. Il torneo si svolgerà interamente all’Oratorio di Verdellino, che grazie alla concessione sua e dell’OVZ, rende possibile la disputa del memorial, inoltre, giovedì 15 e tutti i venerdì sarà attivo il servizio di ristorazione alla festa dell’oratorio, oltreché la domenica delle finali. Tutte le info aggiuntive nella locandina sotto.
![A Verdellino è iniziato il “Memorial Leù”, torneo in onore di Leonardo Scarpellini](https://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2023/06/torneo-leu-2.jpg)
A Verdellino è iniziato il “Memorial Leù”, torneo in onore di Leonardo Scarpellini
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- A Gasperini il Premio Enzo Bearzot: “Da condividere con squadra e tifosi”
- La straordinaria stagione di Mateo Retegui con l’Atalanta: l’Italia ha trovato il suo bomber?
- Alzato il sipario sulla Milano-Sanremo 2025. Appuntamento al 22 marzo con partenza da Pavia
- UFFICIALE – Simone Di Palma è il nuovo direttore generale dell’Azzano
- TOP 11 SECONDA CATEGORIA – ABABACAR E PIZZINI VERSIONE TRIPLETTA, DEGLI ANTONI GOL PESANTE. BIANZINI FERMA LA CAPOLISTA
- TOP 11 PRIMA CATEGORIA – FORLANI E FILIPPOLI COPPIA STRARIPANTE, GENOVA FA DOPPIETTA. POLESELLO INCANTA IL BADALASCO
- TOP 11 PROMOZIONE – LONGO PUNISCE DA EX, CON CASATI NON SI PASSA. SPETTACOLARE BOSIS
- TOP 11 ECCELLENZA – BENZONI E TIRONI DETERMINANTI, SPERONI INSUPERABILE. RUGGERI ALLA QUARTA PRESENZA CONSECUTIVA
- TOP 11 SERIE D – SILENZI GOL DA EX PER RISPONDERE A VALLISA. CAVALIERI SALVA LA VIRTUS CISERANO BERGAMO
- UFFICIALE – Colognese, si interrompe il rapporto con il diesse Camotti
Archivi
![Bergamo e Sport](https://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2024/08/collaboratori-1.jpg)