Il Presidente del Villa Valle Piergiorgio Castelli ha rilasciato un’intervista al portale paolozerbi.com dove ha analizzato il momento di grande difficoltà attraversato dalla società giallorossa, quartultima in classifica e con una sola vittoria a referto nelle ultime quindici apparizioni in campionato:
“Ci sta mancando anche un pò di fortuna – ammette il numero uno del club brembano – Eravamo consapevoli che il cambio d’allenatore non sarebba stata l’unica soluzione. Mister Giovanni Mussa ha trasmesso entusiasmo a tutto l’ambiente ma anche lui non ha la bacchetta magica. È un momento decisivo della stagione: il calendario propone Scanzorosciate, Ponte San Pietro e Sona. Siamo al guado, la prima partita l’abbiamo sbagliata e anche per questo ora dobbiamo ritrovare i tre punti. Contro il Ponte San Pietro è un derby da vincere”.
Infine una pronta smentita sulle presunte dimissioni rassegnate dal Direttore Sportivo Roberto Monaci: “Mi sono un po’ seccato riguardo le voci sul suo conto. Ha avuto una reazione cercando di motivare la squadra, ma è sul pezzo e fa ancora parte della nostra dirigenza. Non ci sono né dimissioni né passi indietro, anche se tanti sciacalli hanno provato subito a contattarlo”.
Michael Di Chiaro