“Gli episodi dei gol, sia il primo che il secondo, hanno compromesso questa qualificazione che già era difficile dato il valore del Real Madrid. Peccato.”

Gian Piero Gasperini a fine partita ai microfoni di Sky Sport mastica amaro, mastica rimpianti per le tante piccole cose che non hanno funzionato nella sua Atalanta nella notte di Madrid.

“Speravamo di fare una partita migliore, le condizioni c’erano, ma la gara ha preso una strada sbagliata e noi ci abbiamo messo del nostro. Volevamo fare meglio, siamo dispiaciuti”, ha sottolineato Gasp.

Aggiungendo: “Purtroppo sono arrivati quei due gol, peccato perché ero convinto che avremmo potuto giocarci le nostre chance nel secondo tempo. Potevamo fare qualcosa di meglio. Non abbiamo fatto la partita che speravamo proprio sotto l’aspetto tecnico, per le difficoltà dovute al valore dell’avversario cui non siamo riusciti a prendere le misure: questo è il rammarico maggiore che abbiamo, soprattutto sui passaggi, perché sono la trasmissione del linguaggio di una squadra e stasera ci sono mancati”, ha concluso Gasp.

 

Fabrizio Carcano