Alla viglia della domenica calcistica che vedrà il Villa Valle fare visita al Fanfulla, i giallorossi hanno presentato ufficialmente i due nuovi innesti che andranno ad arricchire lo scacchiere a disposizione di mister Giovanni Mussa: Il centrocampista Vincent Lleshaj e l’attaccante Aldo Ferrari.
“Le sensazioni sono molto positive, ho trovato un ambiente bello ed importante: sono motivato e non vedo l’ora di iniziare. – il commento a caldo dell’ex Valcalepio che giocherà con il numero 14 – Fisicamente mi sento molto bene, nonostante lo stop forzato dei campionati non mi sono mai fermato e ho mantenuto un buono stato di forma e questa è la cosa più importante. Il mio ruolo? Nasco come interno di centrocampo ma a centrocampo mi sento un jolly, dove serve io mi faccio trovare pronto“.
A seguire i pensieri della nuova punta, anch’essa proveniente dal Valcalepio, che ha scelto la maglia numero 25: “Conosco già qualche ragazzo all’interno del gruppo ma soprattutto conosco il talento e il valore che ci sono all’interno di questa squadra. Cosa mi ha detto mister Mussa? Di fare gol“.
Michael Di Chiaro