Le componenti del calcio dilettantistico bergamasco: Delegazione FIGC/LND, Sezione AIA, Associazione Allenatori e Dirsport, con il rispetto del dolore delle famiglie colpite da lutti e la volontà di ricordare gli sportivi mancati a causa dalla pandemia ancora in atto, organizzano una funzione che li possa accomunare nel ricordo.
Appuntamento a sabato 26 settembre alle 18 allo stadio Matteo Legler di Ponte San Pietro. La Santa Messa sarà presieduta da Don Emanuele Poletti e concelebrata dal parroco di Ponte San Pietro e da alcuni Sacerdoti Presidenti di Società di calcio della nostra provincia.
Durante la cerimonia verrà consegnato il “PREMIO ALLO SPORTIVO BERGAMASCO 2020”, che quest’anno sarà dedicato agli sportivi venuti a mancare. La targa verrà conservata presso la Delegazione FIGC/LND di Bergamo.
La partecipazione alla commemorazione è aperta ai famigliari degli scomparsi e alle società di calcio della provincia.
Nel rispetto delle normative sanitarie in vigore e al fine di organizzare al meglio l’affluenza all’impianto e regolare le presenze, si chiede agli interessati alla partecipazione di comunicare la presenza, entro giovedì 24 settembre, indicando cognome, nome e numero di telefono alle seguente mail: del.bergamo@lnd.it dirsportnico@libero.it
L’ingresso allo stadio sarà possibile dalle 17,00 alle 17,50.