Anche il Trealbe sospende la ripartenza delle attività, come comunicato sui propri profili social: “Ai giocatori/genitori, allenatori/vice, accompagnatori di tutte le categorie.
Buongiorno,
alla luce del nuovo protocollo pubblicato il 12/08/20 che vi inoltriamo, il Direttivo della A.S.D. Giovanile Trealbe Calcio ha deciso di tenere in SOSPESO la ripartenza dell’ attività; di conseguenza ogni sessione d’allenamento e/o presenza sul campo, dovrà essere tassativamente concordata e autorizzata dalla società.
Come comunicato anche in occasione delle recenti riunioni con atleti/genitori e allenatori, la nostra intenzione è di ripartire con le attività ma nella più totale e completa sicurezza di tutti i nostri tesserati.
I contenuti del nuovo protocollo sono condivisibili e giusti ma non sono applicabili per le responsabilità in capo alle società e ai loro dirigenti.
Per tale ragione, ci uniamo in maniera solidale ad altre società che si sono mosse prima di noi per chiedere a gran voce di posticipare le attività quantomeno del settore giovanile e di rivedere le decisioni prese tenendo in considerazione le tante associazioni che, come la nostra, vivono di volontariato e che per tale ragione non possono garantire una totale efficienza nel rispetto delle troppe regole emanate dal protocollo.
A presto ragazzi, non vediamo l’ora di tornare a vedervi giocare sul nostro campo, ma crediamo che purtroppo non sia ancora arrivato il momento”.
venerdì 21 Agosto 2020